Diarrea e pillola

Salve alle 21.27 ho assunto la 4 pillola effiprev e alle 1.5u ho avuto mal di pancia e sono andata in bagno ma non ho capito se fosse diarrea o emissione di feci molli, in quanto non erano completamente liquide. Essendo passate 4 ore e 30 non ho ripreso un altra pillola e ho avuto un rapporto il giorno della settima pillola. Oltre a quella scarica non ne avevo avute altre e secondo il bugiardino la diarrea intensa compromette l'assorbimento se avviene entro 3 o 4 ore dalla pillola. Sono a rischio? Dovrei fare un test fra 15 giorni? Cordiali saluti

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non era diarrea non c’è problema 

Domande correlate

Paura muffa in casa

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No, stai tranquilla,….non mangiarla!

Vedi tutta la risposta

Pillola effiprev e ritardo

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può capitare, … non mi sembra ci siano problemi 

Vedi tutta la risposta

Dolore alle ovaie

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non si può dire quale sia il problema dato che hai dei dintomi così generalizzati  ma ti suggerirei esame urine e urinocoltura 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio