Desideri

Egregio dott. So n da 20anni ossessionata e sentirmi in golpa x la mia rifiuto sessuale, con mio marito.lo voglio bene, ma l,idea che mi deve toccare mi fa orrore, ho provato ogni rimedie che ce in commercio, ma invano, cosa devo fare o prendere x sbloccarmi, non e successo niente di traumatico,solo mi sentivo più un oggetto che una donna da amare! Se puo aiutarmi lo ringrazia infinitamente xchequesto non è una vita felice, mi dica quanto lo devo pagare sinceramente. Saluti Nelly

La risposta

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Gentile Nelly. Innanzitutto non deve pagare proprio nulla. Però poi Le devo dire che senza una vera e propria consulenza sessuologica diretta è impossibile trovare le cause e quindi pensare ad un rimedio.Se comprendo bene la Sua domanda, di tratta di un disturbo che non deve avere necessariamente origini traumatiche, ma si rivolga ad un sessuologi esperto, o al servizio di Salute mentale della Sua asl che le darà le giuste indicazioni.

Domande correlate

AIUTO sul sesso:

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Ci sono infezioni specifiche che, proprio perchè tali, colpiscono solo determinati organi e non qualunque. Di conseguenza, direi che non ci sono particolari problemi.

Vedi tutta la risposta

La pillola ora è efficace?

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Seguendo le indicazioni del medico di base, si. Per sicurezza può invece attendere la fine di questa confezione e dalla prossima usare solo la pillola.

Vedi tutta la risposta

Non raggiungo un erezione

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Credo che alla base di tutto vi sia una situazione di ansia generalizzata, e non solo legata alla sfera sessuale. Direi che sarebbe opportuna una valutazione psicologica clinica prima di poter...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio