Depressione

Sono 8n cura con quetiapina che mi estate alzata per ansia.sto ancora male e mi anno detto che chi già e in cura con quetiapina i tempi di azione si riducono.volevo sapere se è vero e in linea di massima di quanto grazie allo staff

La risposta

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Non credo che Lei si debba porre questo problema, perché sono certo che il Suo medico abbia valutato attentamente la situazione. Probabilmente, avendo già assunto il farmaco, gli effetti tendono a diminuire, ma aspetti ancora qualche giorno e se le cose non cambiano torni dal Suo medico per una rivalutazione della terapia.

Domande correlate

Quale ipnotico adatto a me?

avatar Psicologia Dott.ssa Paola Vinciguerra

Oltre a rivolgersi al suo medico di fiducia per cambiare farmacocredo sia importante che faccia dei workshop che le insegnino tecniche di rilassamento lo stress non va considerato normale in...

Vedi tutta la risposta

Antidepressivo Cymbalta

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

I farmaci non condizionano completamente l’umore ma cercano di stabilizzarsi. Quindi se intervengono fattori di disturbo, le reazioni non sono automatiche, ma dipendono dal soggetto. Credo...

Vedi tutta la risposta

Rilassare la mente

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Occorre una valutazione psicodiagnostica per comprendere le cause di queste idee e poi, se è il caso, procedere ad un trattamento psicoterapeutico anche affiancato da una terapia...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio