Deltacortene

Buongiorno dottori ho ina domanda che nessuno mai ha veramente chiarito ; il Deltacortene può causare seri problemi a chi soffre di pressione bassa ?per bassa intendo Max 90/100 e Min 65/70. Grazie infinite per la vostra risposta , Andrea

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Assolutamente no, il Prednisone (Deltacortene) non ha una diretta influenza sui valori pressori

Domande correlate

Aiuto ho ingerito sangue dal naso

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non succede nulla di grave se ha ingerito piccole quantità del suo sangue.

Vedi tutta la risposta

Bolla lucida nella conca auricolare

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non posso azzardare una diagnosi perchè possono essere innumerevoli le cause di una simile manifestazione cutanea. Deve per forza farsi vedere dal suo medico o da un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Mononucleosi

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Mi pare obiettivamente strano che una mononucleosi si possa ripetere una volta l’anno per ben 4 anni. Riterrei più probabile che gli episodi febbrili recidivanti siano addebitabili ad altre...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio