Delicidazione

Salve io ho fatto sesso con diverse ragazza, tutte che raggiungo un punto massimo dove a un certo punto dicono basta perché non riescono a proseguire.. ora invece sto avendo dei rapporti con una ragazza che pur godendo perché si vede dell'espressione, non arriva mai al punto di essere soddisfatta al 100 % e dire basta.. questo cosa significa che non arriva al massimo è il piacere o semplicemente ha degli orgasmi ma comunque riesce a continuare senza fermarsi?

La risposta

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Credo che Lei non tenga conto della soggettività femminile e quindi delle diverse reazioni a piacere e all’orgasmo. Direi che la cosa migliore è modulare il proprio comportamento sulle esigenze personali e di quelle della partner, senza altri dubbi prestazionali.

Domande correlate

Eiaculazione precoce

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Posso immaginare che alla base del problema ci sia una evidente ansia, magari non solo legata alla prestazione ma che investe tutto la tua quotidianità. Senza porti subito l’obiettivo della...

Vedi tutta la risposta

Si può rimanere incinta senza eiaculazione interna?

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Da quello che leggo mi pare che non vi sia alcun segnale di gravidanza: piuttosto direi che varrebbe la pena, se il problema persiste, di contattare un ginecologo.

Vedi tutta la risposta

Pqura contagio hiv o epatite

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Non credo che la circostanza rappresenti un pericolo reale. Nel caso persistano però i Suoi dubbi, si rivolga al Suo ginecologo che provvederà, se riterrà il caso, a fare gli accertamenti...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio