Covid 19

Ciao a tutti, vorrei chiedere gentilmente un pare medico a qualche dottore, magari appartenente al nostro mondo del biliardo (se c'è) se permanendo in un sala biliardi in un capannone di metri 30x45 alto 11m per 4 ore consecutive in ambiente chiuso con aria condizionata e con un massimo di 30 persone all'interno tutte con mascherina, che rischi ci sono non avendo un reale ricambio dell'aria. Trattasi di sala biliardo senza finestre in sala. Grazie infinite.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

L’unico rischio che posso ipotizzare (oltre al fatto che non vengano rispettate le distanze di sicurezza) riguarda l’aria condizionata funzionante che sembra avere questo spiacevole inconveniente di trasportare per l’aria che si respira il virus (qualora esso esistesse in quei locali, cosa che nessuno può escludere).

Domande correlate

Stesso coltello

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi

Vedi tutta la risposta

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio