CONSULTO PNEUMO
Allora, spiego in breve la situazione, donna di 70 anni che sente da più di 4 messi dispnea, liquido nei polmoni, affanno e peso toracico in seguito ad infezione da più di covid. Volevo sapere la diagnosi finale. È stato visto liquido nei polmoni e fatta biopsia per microbatterio per complesso di tubercolosi ma non trovatoLa risposta
Ho personalmente visto e seguito casi di Covid con uno strascico sintomatologico del tipo che lei descrive. Purtroppo i nostri strumenti per intervenire su situazioni analoghe sono assai limitati e non possiamo far altro che condurre accertamenti radiologici e clinici che possano fornirci informazioni sulle condizioni dei pazienti e sul grado di compromissione della funzione respiratoria e polmonare.
Domande correlate
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la risposta
Tranquillo, il problema non sono le olive ma altre conserve che non sono state confezionate secondo le regole della conservazione alimentare.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z