Consulto ortopedico

Vorrei sapere.ho iniziato cura x osteoporosi con Clody ma mi da fastidio allo stomaco soffrendo di gastrite e ho notato anche di avvertire un fastidio fruscio all' orecchio .potrebbe essere questo medicinale? Con cosa potrei sostituire iniezioni di Clody? Sono in attesa di visita al centro osteoporosi e nel frattempo vorrei tamponare con una cura piu' adeguata da proporre al mio medico avendo la gastrite.grazie

La risposta

avatar Ortopedia - Luca Bertini Dott. Luca Bertini

Non si possono dare consigli su terapie così importanti senza conoscere il paziente di persona, inoltre il medico di base non ti prescriverebbe niente senza la presentazione di una ricetta specialistica.Mi spiace non aiutarti

Domande correlate

Ortopedica

avatar Ortopedia - Luca Bertini Dott. Luca Bertini

Per poter dare una risposta non basta un copia incolla di un referto, ma la sua storia clinica passata e remota e soprattutto una visita diretta.Mi spiace ma non sono capace a darle una risposta a...

Vedi tutta la risposta

Valuta RM ginocchio dx

avatar Ortopedia - Luca Bertini Dott. Luca Bertini

Non capisco la domanda, per avere un quadro completo ci vorrebbe una visita ed una visione diretta delle immagini e verificare in base a queste la sintomatologia che ne emerge con manovre...

Vedi tutta la risposta

Dolore in sede sacroiliaca

avatar Ortopedia - Luca Bertini Dott. Luca Bertini

Si possibile, il nostro scheletro subisce delle modificazioni a seguito di dolori cronici nel tentativo di alleviare il focus che causa il problema, ma di conseguenza ne può creare...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio