Consiglio su come fare

Salve, sono Giovanni Esposito. Volevo chiederle se poteva darmi qualche consiglio, ora le spiego un po'. Io assumo Fevarin 100 mg la mattina e trilafon 2 mg la mattina e la sera da parecchio tempo per il disturbo ossessivo compulsivo. Ora va meglio ma a volte mi vengono pensieri fissi che mi tormentano tutto Il giorno, che non passano, mi prendo un tavor 1mg orolosubile e dopo un paio di ore mi sento bene, senza pensieri. L'ultimo pensiero che mi è venuto è il fatto che sono andato parecchio tempo fa a prostitute, sono andato diverse volte, e mi viene il pensiero che devo dirlo ai miei genitori che sono andato a prostitute però non voglio dirlo. Di conseguenza non riuscendo a risolvere il problema mi vengono pensieri suicidari. Inoltre mi viene anche il pensiero che andando a prostitute ho fatto qualcosa di pericoloso e di conseguenza ho I pensieri suicidari. Dal 24 Febbraio ho diminuito il Fevarin da 150 a 100 perché sembra che tempo fa aumentandolo faceva scattare questo pensiero, però ho notato che non è cambiato niente. Vorrei che mi diate qualche consiglio su come fare. Grazie mille e distinti saluti.

La risposta

avatar Sessuologia - Gabriele Traverso Dott. Gabriele Traverso

Premesso che ogni modificazione della terapia va sempre concordata con il medico (altrimenti si creano possibili scompensi) credo che, pur non conoscendo la Sua età, non sia assolutamente necessario comunicarlo ai Suoi genitori. Si rivolta al medico curante per una rivalutazione della terapia farmacologica e magari faccia un tentativo con una psicoterapia adeguata.

Domande correlate

Incertezze tra le lenzuola e non

avatar Sessuologia - Gabriele Traverso Dott. Gabriele Traverso

Devo dire che alla Sua (e Vostra) età, pensare di archiviare le esperienze sessuali di sicuro non è una soluzione. Tant’è che Lei stessa vede come le delusioni continue in fondo abbiamo...

Vedi tutta la risposta

Buonasera vi o scritto prima e nn mi sono spiegato bene io dopo una settimana che o ricevuto un rapp...

avatar Sessuologia - Gabriele Traverso Dott. Gabriele Traverso

Ripeto, credo che le cose siano effetto dello stress e non dell’hiv

Vedi tutta la risposta

Paura del hiv

avatar Sessuologia - Gabriele Traverso Dott. Gabriele Traverso

Direi proprio di no

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio