Assumo la pillola e ho un ciclo strano

Salve dottoressa. Sto assumendo la loette dal 15 giugno iniziandola il primo giorno del ciclo e durato tre giorni e ho finito l'ultima compressa domenica 5 luglio. Stamattina 8 giugno mi è venuto il ciclo ed ho molti coaguli nel sangue. Questa è la settimana della sospensione della loette di una settimana. Questo mi è successo anche altre volte o con o senza pillola e volevo sapere se fosse normale. A gennaio feci la visita e l ecografia e tutto ok. Il mese scorso iniziai cerazette dal 16 maggio al 12 giugno ( meno una compressa perché presi il norlevo) e dal 29 maggio al 12 giugno spotting a volte con grumi a volte senza poi si era tolto e mi venne il ciclo il 15 giugno e iniziai loette. X una settimana tutto ok,Anke dopo il ciclo.il 24 giugno il muco cervicale dapprima era normale poi misto a filamenti rossi e iniziarono di nuovo le perdite avute sino a ieri ed oggi e venuto il ciclo. Secondo lei è normale il ciclo e lo spotting così e soprattutto se questo squilibrio ormonale se lo è è stato il norlevo?il 13 ho visita ed ecografia. La pillola addormenta le ovaie e x questo non dovrei avere né dolor al ventre né al seno come sta succedendo che dolori al seno non gli ho più da una o due settimane ma dolore al ventre prima del ciclo si ma credo sia normale . M può dire se anke il fatto del seno è normale dato ho sempre avuto dolori al seno x gli ormoni con o senza pillola e anke al di fuori del ciclo e dato l anno scorso avevo la mastopatia e quindi anke mastodinia associata e ora niente più da una o due settimane? Può essere che loette è buona e nn m da problemi al seno?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Loette è una buona pillola, con un dosaggio leggero però non puoi valutare la pillola il primo mese perché sono frequenti piccoli problemi o spotting o mestruo strano che poi scompariranno

Domande correlate

Quando poter effettuare il test di gravidanza?

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Meglio effettuare il test almrno 15 giorni dopo il rapporto a rischio, ammesso che il rischio ci sia stato

Vedi tutta la risposta

Salve, il 23 agosto ho avuto un rapporto non protetto, io e il mio ragazzo non capiamo se lui sia ve...

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Problema inesistenteIn bagno bisogna andarci, la diarrea sono scariche frequenti di feci liquide

Vedi tutta la risposta

Flora mista

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Una terapia con un disinfettante e poi probioticiad es.:  Fluomizin cpr vaginale per una settimana e poi Dicoflor elle per via vaginale e orale Per via orale vanno bene anche Ramnoselle e...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio