Ciclo strano

https://www.starbene.it/esperti/domande/ritardo-del-ciclo-2-231939/# Allego qui la nostra conversazione.. Ok allora ora comprerò quello ke mi ha suggerito lei.. le volevo chiedere un altra cosa sono al 30 giorno di ciclo a me non viene mai regolare.. sono molto irregolare ora da ieri ho perdite marroncine e oggi anke rosse ma non tante almeno che nn cambia nel giorni a seguire.. io il mio ciclo di solito nn è proprio così prima di venire mi fa male anche il seno ma questo mese no.. boh.. premetto che l'anno scorso ho tolto un piccolissimo polipetto all'utero.. possono ricomparire? Ho tanta ansia e forse questa non mi aiuta nemmeno.. l'ultima visita transvaginale lo fatta a settembre e gennaio lo fatta esterna nel frattempo di un ecografia all'addome..e mi ha detto ke era tutto ok.. il polipetto si può vedere da visita esterna..???? sono molto in ansia.. e premetto ke ho una pieghietta al collo dell'utero però che mi sto curando.. a da novembre faccio cure varie sempre per curare pieghietta ecc.. può essere per questo.. non capisco se è ciclo o meno.. x favore mi risponda..

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

È  solo un ritardo!….e la piaghetta non è nulla anzi NON  ESISTE basta avere un pap test negativo!I polipi sono benigni e si tolgono se danno problemi, sanguinamenti o spotting.Non preoccuparti!Troverai sempre chi se ne approfitta della tua ansia. 

Domande correlate

Ecografia Pelvica

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’ovaio microcistico o multifollicolare sono la stessa cosa. È una situazione molto comune nelle adolescenti e si cura solo quando è associata ad acne e altri disordini come peli in eccesso...

Vedi tutta la risposta

Ginecologi

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Linda senza vederti è impossibile!Ci sono tre possibilità 1) fare un test di gravidanza2) fare una visita ginecologica3) fare entrambe le cose.

Vedi tutta la risposta

CONSULTO URGENTE

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno posso rispondere  così:Normast è un un’antinfiammatorio e va bene.Algonerv dovrebbe essere usato solo sulla cute e non le mucose perché contiene alcooli.per Naxed...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio