Ciclo marrone

Buongiorno, prendo Novadien dal Settembre 2019 e questa volta il ciclo alterna da rosso a marrone. Ho sempre preso la pillola correttamente al mio orario e non ho assunto farmaci. Semplicemente nell’arco di questo mese ho fatto una cura vaginale con due creme: meclon e macriror. Il ciclo mi è arrivato correttamente, solito giorno e orario con i soliti doloretti ma questa volta ha dei momenti in cui è marrone. Ho letto che è anche abbastanza normale con la pillola. Lei cosa dice? Puó essere che abbiano influito anche le creme? Essendo la seconda di colore giallo, magari ha un po’ alterato...

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Ritengo normale, condizionato dal contraccettivo ormonale. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Perenne senso di eccitazione anche se non voluto

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Gentile amica: che a 20 anni ci possa essere, per qualunque motivo, una ipereccitazione è piuttosto normale. Fa parte di tutti quei meccanismi di attivazione erotica del corpo che accade proprio...

Vedi tutta la risposta

Buonasera. Dopo un periodo di prurito e perdite bianche ho inizoato (ne ho già presi 4) la terapia ...

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Gli ovuli non provocano perdite rosate. Ugualmente improbabile che lo faccia una vaginite.Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Masturbazione

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Occorre una visita per valutare cosa è successo.Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio