Ciclo

Con il mio ragazzo abbiamo avito raporto sessuale e lui ha finito dentro di me e poi io ho preso la pillola antigravidanza e ho avuto secondo ciclo la mia domanda e se nel mese prossimo avro lo ciclo o dopo un mese

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non capisco.Prima di tutto le perdite dopo il farmaco non devono essere considerate mestruazioni.Secondo bisogna fare il test di gravidanza dopo 15 giorniTerzo le mestruazioni arrivano dai 25 ai 40 giorni dopo la precedente

Domande correlate

Paura muffa in casa

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No, stai tranquilla,….non mangiarla!

Vedi tutta la risposta

Pillola effiprev e ritardo

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può capitare, … non mi sembra ci siano problemi 

Vedi tutta la risposta

Dolore alle ovaie

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non si può dire quale sia il problema dato che hai dei dintomi così generalizzati  ma ti suggerirei esame urine e urinocoltura 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio