Chiedo
Ho 22 anni donna, mi sono alzata dal letto per andare in bagno e credo di aver avuto ipotensione perché ho visto tutto nero per un momento e poi è passato.. in realtà mi capita sempre quando mi alzo rapidamente da una posizione supina ad una in piedi. Mi dovrei preoccupare? Quasi cadevo stanotte.. comunque alcune volte non so se correlato ho capogiri sporadici..La risposta
Il rapido e repentino passaggio posturale dalla posizione supina a quella eretta causa spesso una crisi ipotensiva che può risultare assai fastidiosa ed anche pericolosa per la possibilità che una perdita momentanea dell’equilibrio possa provocare una caduta.
Domande correlate
Credo che s questo punto la radiografia del torace sia proprio necessaria. Provi ad anticiparla con una prescrizione urgente.
Vedi tutta la risposta
Può ancora fare un esame del Gh per avere una situazione aggiornata relativa al tasso ematico di questo ormone. Comunque io ritengo che lei possa stare tranquillo e vivere serenamente la sua vita...
Vedi tutta la risposta
Ripeto che se ha fatto un intervento di asportazione della lesione in passato, ci sarà una istologia che chiarisce la sua natura.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

