Cerco un centro che studi e curi la condromatosi

buongiorno, sono una donna di 65 anni, nel pieno dell'attività fisica. recentemente, dopo essermi ammalata di COVID in modo pressochè asintomatico, ho avuto un crollo nelle difese immunitarie e, in seguito, mi è stato diagnosticato questo processo degenerativo alla spalla sinistra. ho difficoltà nei movimenti e dolori ai tendini. mi è stato riferito che si tratta di una malattia autoimmune e RARA , che può degenerare nel tempo. vorrei conoscere un centro in Italia al quale mi posso rivolgere per il mio caso. grazie rossana ianniello [email protected] 333 5348979

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Ma io non capisco di quale malattia autoimmune e rara possa trattarsi. Chi ha fatto una simile diagnosi e su quali basi?

Domande correlate

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Paura botulismo alimentare

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Tranquillo, il problema non sono le olive ma altre conserve che non sono state confezionate secondo le regole della conservazione alimentare.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio