Celiachia risposte

Grazie dottore speriamo sia davvero così e non una sintomatologia correlata alla celiachia Inoltre da giorni avverto una pesantezza in testa e quasi stordimento/giramento Forse per la postura o durante il sonno devo aver infiammato la zona della cervicale anche perché questa sintomatologia c'è anche quando non mangio glutine Comunque ho deciso di iniziare a variare un po' l'apporto di carboidrati quindi alternando alimenti con glutine a senza glutine come il riso e le patate . Più in là proverò altri finti cereali come la quinoa grano saraceno od anche l'amaranto Adesso ho un po' di paura a mangiare pane e pasta classici forse per la mia ipocondria e il pensiero fisso di essere celiaco Comunque le auguro una buona giornata

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Grazie, provi a mangiare pasta e pane (integrali) in piccole quantità.

Domande correlate

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Paura botulismo alimentare

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Tranquillo, il problema non sono le olive ma altre conserve che non sono state confezionate secondo le regole della conservazione alimentare.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio