Capogiri di testa

Soffro di capogiri di testa da quasi 8 mesi e fino adesso non trovo un medicinale o soluzione al mio problema.... Sinceramente faccio sesso con mio partner una volta ogni 7 u 8 mesi..... E possibile sea causa del rapporto di coppia? Grazie

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Per queste cose si pensa a una labirintite se sei giovane ma è necessario anche un esame neurologico accurato. Non credo c’entri la relazione 

Domande correlate

Antibiotico

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Puoi usare Doxiciclina o Levofloxacina e comunque associare un protettore gastrico

Vedi tutta la risposta

Pillola Zoely

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Sono due pillole differenti che hanno in comune l’estrogeno naturale e anche la tendenza a dare periodi di adattamento e sanguinamenti lunghi proprio per il basso dosaggio degli estrogeni.Non...

Vedi tutta la risposta

Myo inositolo e metilfolato

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può assumere Mioxin oro che contiene inositolo associato alla forma attiva dell’acido folico il tetraidrofolato

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio