Calo desiderio sessuale uomo!

Salve mi chiamo Diego e prendo antidepressivi da circa 3 anni, la mia cura è, quetiapina 600, gymbalta 60 mg 1 capsula al giorno! È in più en circa 50 gocce al giorno! Non sto male neanche di più, solo che ho perso completamente il desiderio sessuale, chiedo se c è qualche cura a parte il Viagra e derivati , che mi possano aiutare a tornare normale! Ho visto un prodotto disponibile anche in farmacia si chiama MAXIMO fatto per disfunzioni sessuali, volevo sapere se ne vale la pena, o indirizzarmi su altri prodotti se ci sono !

La risposta

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Buonasera Diego. Trattandosi di una terapia importante, direi che la soluzione migliore non va ricercata in farmaci generici ma in una terapia ad hoc prescritta dal Suo medico curante. Solo così avrà la certezza della soluzione migliore e al tempo stesso più adeguata.

Domande correlate

Sifilide

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Gli accertamenti migliori sono quelli disposti dal medico curante sulla base della sintomatologia presentata.

Vedi tutta la risposta

Integratori per il desiderio sessuale in menopausa

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

La menopausa è un cambiamento ormonale che richiede, nel caso, una valutazione endocrinologica o ginecologa per valutare quali siano le sostanze più adatte ad attenuare eventuali problemi. Quindi...

Vedi tutta la risposta

Difficoltà di erezione

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Direi che Lei ha ben poco da fare. Quello di cui bisogna prendere atto è che le difficoltà sessuali maschili hanno ormai assunto una estensione tale per cui è abbastanza frequente incontrare...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio