Buongiorno io ho una stenosi midollare nelle vertebre cervicali 4 fratture ernie varie perduta sensibilità mani e piedi dolori laceranti che mi impediscono di dormire non so come fare mi stanno costringendo al fai da te la mia non è vita è non voglio continuare a vivere così. Mi dia un consiglio

Vorrei solo che il dolore diminuisse non voglio droghe voglio vivere una vita normale perché sto impazzendo la stenosi midollare con le fratture le ernie mi stanno distruggendo dentro e se i nostri medici vogliono alleviare questi dolori con paracetamolo è normale che le persone comprano rischiando la vita medicinali da internet. Datemi un consiglio la mia a 48 anni non è una vita da vivere. Grazie

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Comprare medicinali da Internet glielo sconsiglio, la prescrizione dei farmaci non può essere sostituita dalla auto-prescrizione che è una anomalia grave che espone a rischi. La stenosi del canale può essere approcciata anche da un bravo neurochirurgo che sarà in grado di formulare ipotesi terapeutiche meno semplicistiche e inutili di quelle che ha sperimentato finora.

Domande correlate

RISPOSTA – Sintomi gastrointestinali o cardiaci?

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

La nausea è tipicamente uno dei sintomi che possono associarsi ad uno stato ansioso e nel suo caso non esistono altre possibile cause che possano indurla.

Vedi tutta la risposta

Sintomi gastrointestinali o cardiaci?

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che i sintomi che lei riferisce siano tutti riconducibili ad uno stato ansioso che va opportunamente valutato e curato.

Vedi tutta la risposta

Dubbio analisi sangue

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio