Bruciore lingua
Da oltre un mese sento bruciore alla lingua, specie sulla punta, e una sensazione di calore nel cavo orale. Alla vista non c'è rossore ne' gonfiori. Può esserci una causa"interna " a questo disturbo? A chi devo rivolgermi? GrazieLa risposta
Può essere una sindrome neurologica definita “bocca urente” che può essere approfondita con un neurologo. Lo specialista ORL, o anche il dermatologo, accertano se ci sono lesioni ma in assenza di esse si deve rivolgere, dopo oltre un mese, a un neurologo.
Domande correlate
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la risposta
Tranquillo, il problema non sono le olive ma altre conserve che non sono state confezionate secondo le regole della conservazione alimentare.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z