Bruciore di stomaco

Buongiorno volevo chiedervi sono circa 3 giorni che ho un bruciore di stomaco, avevo bevuto una soda quel giorno che è iniziato. prendo ogni tanto la gaviscon che mi allevia un po il dolore ma comunque persiste. Volevo chiedervi cosa potrei prendermi per questo bruciore. Grazie

La risposta

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Eviti le bevande gassate e va bene assumere il Gaviscon. Può provare eventualmente a masticare una compressa di Bianacid al bisogno.

Domande correlate

Come posso aqcustare halcion da 125 con ricetta del medico?

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Recandosi in farmacia. Questo farmaco non è vendibile in altro modo. 

Vedi tutta la risposta

Termoterapia

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Questo non è un sito di e-commerce, per cui purtroppo non lo può acquistare qui.

Vedi tutta la risposta

Momendol

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

È una domanda che deve fare all’azienda produttrice. Molto probabilmente il motivo è solamente commerciale. 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio