Bozzò dietro la testa
Salve sono un 22enne molto ipocondriaco. Da qualche giorno (non so da quanto ci sia) ho notato un bozzo dietro la testa abbastanza grande mobile e indolore. Come corrispondenza anatomica su per giù a livello della linea nucale superiore dell’occipitale, forse poco più su. All’inizio ero spaventato perché credevo fosse un linfonodo così grosso poi su internet ho visto la corrispondenza dei linfonodi occipitali e sono più bassi a livello del collo posteriore. Ora non so cosa può essere e sono forse piu preoccupato. Forse pensavo a una cisti o a un lipoma ma sono giovane forse per averli. 2 mesi fa ho fatto delle analisi complete ed erano perfette comprese VES PCR e LDH. Grazie mille per chi mi aiuteràLa risposta
Non credo che lei si debba preoccupare più di tanto. E comunque se vorrà dormire sonni tranquilli si faccia prescrivere dal suo medico curante una ecografia che le darà risposte certe sulla natura della neoformazione (che comunque non può costituire nulla di grave).
Domande correlate
Si tratta di un edema periferico degli arti inferiori meritevole di essere approfondito con esami generali, cardiologici, e angiologici.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z