Beta e pillola

Salve il 4 giorno della pillola ho avuto un epiaodio di diarrea 4 ore e mezza dopo. Il bugiardino diceva che entro 3/4 ore diventava un problema. 3 giorni dopo ho avuto due rapporti non protetti ed essendo il secondo mese ho avuto delle perdite durante il mese di pillola. 22 giorni dopo quel rapporto ho fatto le beta con risultato 0.2. È negativo e sicuro?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Tranquilla  è negativo. La diarrea non è come l’episodio di vomito che può far eliminare la pillola prima che sia stata assorbita. Solo una dissenteria continuata crea un vero e proprio malassorbimento….

Domande correlate

Paura muffa in casa

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No, stai tranquilla,….non mangiarla!

Vedi tutta la risposta

Pillola effiprev e ritardo

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può capitare, … non mi sembra ci siano problemi 

Vedi tutta la risposta

Dolore alle ovaie

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non si può dire quale sia il problema dato che hai dei dintomi così generalizzati  ma ti suggerirei esame urine e urinocoltura 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio