Autofonia ed ovattamento orecchio e rimbomba in testa

Sono stata in montagna,all'arrivo ho, durante la notte messo tappi di silicone nelle orecchie e un byte per denti dopo mesi che non lo mettevo, 2 gg dopo iniziato a soffrire di quanto in oggetto. Durata la prima volta 21 gg, una follia, non riuscivo a resistere e mi coricavo alle 20 per il fastidio. Poi dopo 1 mese sono tornata in montagna, senza tappi o altro ma ecco che 2 gg dopo ancora gli stessi sintomi durati 12 gg. Non sono più andata in montagna ma dopo 5 gg dall'ultimo episodio è ritornato...non riesco a vivere cosi...cosa potrebbe essere accaduto, cosa potrei fare ? Ho fatto visite specialistiche mi dicono che potrebbe essere prolassata la tromba di eustacchio, altri dicono versamento dal naso ma l'impedenziometro in fase acuta riportava l'orecchio non sullo zero ma in positivo...aiutatemi, che posso fare ? Grazie mille, Elena

La risposta

avatar Odontoiatria - Gianfranco Aiello Prof. Gianfranco Aiello

È una problematica in cui non sono competente

Domande correlate

Labirintite

avatar Odontoiatria - Gianfranco Aiello Prof. Gianfranco Aiello

Mi spiace non so aiutarla

Vedi tutta la risposta

Infiammazione denti

avatar Odontoiatria - Gianfranco Aiello Prof. Gianfranco Aiello

Non conosco antidolorifici “naturali” 

Vedi tutta la risposta

HO PROBLEMI CON L'ORECCHI

avatar Odontoiatria - Gianfranco Aiello Prof. Gianfranco Aiello

Un buon otorino risolverà agevolmente il tuo caso. 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio