Attacchi di panico e bilirubina alta

Ho fatto un Ecorcardiodoppler e non mi hanno riscontrato nulla il cuore e apposto ma in 3 mesi mi sono venuti attacchi di panico e quando mi metto la mano sul petto dove c'è il cuore lo sento strano e non riesco a respirare bene come se non ci fosse area nel naso cosa devo fare?

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Soffre di uno stato ansioso. Dovrebbe assumere un ansiolitico. Senta il suo medico.

Domande correlate

Rialzi di temperatura al pomeriggio

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Gli esami che lei ha effettuato possono escludere molte patologie di tipo neoplastico o reumatologico. E comunque a distanza di tempo, se il fenomeno febbrile persistesse, sarebbe opportuno...

Vedi tutta la risposta

Rapporto ha rischio

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Un disturbo a carico del tubo digerente del tipo che lei ha descritto può avvalersi di un periodo di 5-6 giorni di attenzione alimentare.

Vedi tutta la risposta

Strano prurito notturno

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Si tratta probabilmente di orticaria e la frutta può averla causata. L’orticaria, se fosse quella, dura qualche giorno, quindi si faccia prescrivere un antistaminico da assumere una volta al...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio