ANTIBIOTICI E ESAMI SANGUE E TAMPONI

Buongiorno, sto facendo una cura antibiotica con Bassado un po' lunga, causa una rosacea del volto. Mi devo sottoporre ad esami del sangue per il centro di fecondazione : HIV. HCV,MARKERS EPATITE B, VDRL/TPHA, TOXOPLASMA, CITOMEGALOVIRUS, HERPES VIRUS, oltre a tamponi cervicali gonococco, chlamydia, micoplasma. La mia domanda e' se posso fare gli esami mentre sto facendo questa terapia antibiotica, oppure no. Intanto grazie per il servizio che offrite

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Si è possibile effettuare gli esami

Domande correlate

Pollice addormentato

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Si tratta di una temporanea neuropatia periferica forse dovuta ad un difetto posturale o ad un problema a carico del polso. non deve fare nulla, e credo che la cosa si sistemi da sola in poco...

Vedi tutta la risposta

Causa organica o psicologica?

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Sicuramente lo stato ansioso ed anche una certa depressione possono influire sul suo stato di salute, ma il fattore principale è, a mio parere, il fatto che lei, alla sua età, sta attraversando...

Vedi tutta la risposta

Sono celiaca?

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

La celiachia, se lei non attua una dieta priva di glutine, può dare flatulenza. La colite è un termine vago, che a me non piace, e che non dà indicazioni sulle cause che provocano disturbi...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio