Ansia, influenza o coronavirus
Salve da 2 anni soffro di affanno da gennaio fino maggio sarà per l allergia credo,ma in questo periodo di coronavirus sono molto preoccupato ho una febbriccola persistente a 37.3 per l intera giornata e mi sento affannato e in difficoltà di respiro mi manca l aria e sento che il respiro si fa piu pesante, qualche dolorino al torace, devo preoccuparmi dottore mi dia un aiuto questi sono i miei sintomi respiro pesante con mancanza d aria dolore al torace e febbricola 37.3La risposta
La febbre, escludendo per ora che possa essere sostenuta dal suo stato ansioso (cosa che può capitare) ancdrebbe monitorata nel tempo con un paio di misurazioni quotidiane, diciamo almeno per dieci giorni. Poi sulla base di queste rilevazioni si può decidere se effettuare una radiografia del torace.
Domande correlate
Credo che lei debba assumere tranquillamente il farmaco prescritto e non deve preoccuparsi dello shock anafilattico che è un evento legato a condizioni molto particolari in soggetti con storie di...
Vedi tutta la risposta
Occorre un consulto dello specialista ORL per capire se il problema nasce all’apparato cocleo-vestibolare. Le Tube di Eustachio non credo c’entrano.
Vedi tutta la risposta
Deve eseguire altri esami per la funzionalità epatica e per escludere epatiti croniche attive. Gli integratori non sono in discussione.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

