Ansia da prestazione

se tramite uso di farmaci come sildenafil 100 mg e tadalafil 5 mg e farmaci antidepressivi come brintelix e rivotril e tavor 1 mg non riesco a risolvere il problema dell'ansia da prestazione cosa posso fare? ho fatto analisi testosterone e risulto nella norma,i'andrologo dice che non ho nessun problema fisico. quali consigli potete darmi?

La risposta

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Credo che con questo parere specialistico, sia necessaria una consultazione presso un esperto psicologo specializzato in sessuologia. Si tratta di disturbi che possono essere trattati molto efficacemente.

Domande correlate

Diagnosi

Trattamento sostanza chimica

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Buongiorno. Purtroppo, i sintomi che Lei racconta fanno pensare ad un esordio psicotico, che deve assolutamente essere gestito e trattato in forma adeguata. Non penso che si tratti solo degli...

Vedi tutta la risposta

Ansia da prestazione

avatar Psicologia Dott. Alessandro Quadernucci

se lei la sta pensando tutti i giorni credo che voglia dire che non le basta il rapporto che avete e vuole di più.non so quali sono le regole che vi siete dati per il rapporto che avete ma credo...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio