Analisi del sangue

salve, sono una ragazza di 21 anni che pratica sport, mangia bene e fuma pochissimo (max 6 sigarette a settimana). nelle analisi del sangue ci sono proteine leggermente alte (8.42 è il mio e intervallo 6.4-8.3), leucociti nelle urine il mio valore è 21 e l'intervallo max è 0-15, nell'elettroforesi sieroproteica albumina è 5.16 e intervallo 4.02-4.76, GAMMA 1.48 e intervalli 0.80-1.35. secondo voi sono normali? dovrei fare altre analisi? il resto è tutto perfetto con VES 5 e intervallo 0-20, attendo risposte.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Le consiglierei di effettuare un altro controllo della elettroforesi a distanza di due tre mesi dall’ultimo controllo.

Domande correlate

RISPOSTA – Sintomi gastrointestinali o cardiaci?

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

La nausea è tipicamente uno dei sintomi che possono associarsi ad uno stato ansioso e nel suo caso non esistono altre possibile cause che possano indurla.

Vedi tutta la risposta

Sintomi gastrointestinali o cardiaci?

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che i sintomi che lei riferisce siano tutti riconducibili ad uno stato ansioso che va opportunamente valutato e curato.

Vedi tutta la risposta

Dubbio analisi sangue

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio