Aiutatemi a capire cos'ho, perfavore

Salve, ho 17 anni ed è da alcuni mesi che ho svariati sintomi, ma non capisco di cosa si tratti. È partito tutto da un giorno casuale, ho cominciato ad avere alcune nausee che duravano qualche ora, quasi ogni giorno per circa due mesi, dopodiché per un mese sono andate via ma avevo un disturbo strano, un bruciore alle parti intime che poteva essere anche abbastanza forte e limitante, che di solito allievavo con bidè bollenti, arrivava all'improvviso, ed era sia bruciore sia avere la sensazione come se si dovesse urinare. Poi col passare del tempo, arrivando anche ad oggi, le nausee stanno continuando saltuariamente, ho anche poco appetito, arrivo a fine giornata che non ho mangiato quasi nulla, eppure non ho fame, ho come un perenne senso di pienezza e gonfiore, come se avessi la pancia piena d'aria, e certe volte cominciano a venirmi dolori addominali casuali, e non riesco a star in piedi per questi, per altro vado in bagno poche volte e anche se ci provo, non ci riesco. Ormai son mesi che sto così, ho fatto solamente degli esami del sangue che son risultati positivi, vorrei tanto capire cos ho. Aggiungo anche il fatto che soffro d'ansia e ho una situazione un po' brusca. Cosa devo fare?

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

consultare un ginecologo ed uno psicologo!Salve, ho 17 anni ed è da alcuni mesi che ho svariati sintomi, ma non capisco di cosa si tratti. È partito tutto da un giorno casuale, ho cominciato ad avere alcune nausee che duravano qualche ora, quasi ogni giorno per circa due mesi, dopodiché per un mese sono andate via ma avevo un disturbo strano, un bruciore alle parti intime che poteva essere anche abbastanza forte e limitante, che di solito allievavo con bidè bollenti, arrivava all’improvviso, ed era sia bruciore sia avere la sensazione come se si dovesse urinare. Poi col passare del tempo, arrivando anche ad oggi, le nausee stanno continuando saltuariamente, ho anche poco appetito, arrivo a fine giornata che non ho mangiato quasi nulla, eppure non ho fame, ho come un perenne senso di pienezza e gonfiore, come se avessi la pancia piena d’aria, e certe volte cominciano a venirmi dolori addominali casuali, e non riesco a star in piedi per questi, per altro vado in bagno poche volte e anche se ci provo, non ci riesco.
Ormai son mesi che sto così, ho fatto solamente degli esami del sangue che son risultati positivi, vorrei tanto capire cos ho.
Aggiungo anche il fatto che soffro d’ansia e ho una situazione un po’ brusca. Cosa devo fare?

Domande correlate

Tirodechetomia

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che lei necessiti di un approfondimento di indagini cliniche non riferito solo alla tiroide, ma esteso anche alle altre ghiandole a secrezione interna (surreni, paratiroidi, ipofisi...

Vedi tutta la risposta

Sinemet ordine

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può ordinarlo, ma se è difficile reperirlo a Trento lo sarà anche in altre farmacie italiane per una carenza (forse temporanea) della preparazione farmaceutica in commercio.

Vedi tutta la risposta

Infezioni

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non deve preoccuparsi. Contrariamente a quanto comunemente si crede le placche in gola non sono di origine batterica, ma virale, e perciò non sono sensibili alla terapia antibiotica. Le placche...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio