Addome gonfio

Buongiorno dottoressa , le ho mandato una email mesi fa in cui le dicevo che la mia ragazza era tempo che accusava pancia gonfia dopo aver assunto pillola del giorno dopo e flagyl a distanza di un giorno . Le dissi anche che la mia ragazza aveva fatto visita dal ginecologo con Pap test ( senza ecografia ) ma tutto negativo , omettendo di dire alla dottoressa però della pillola ellaone . Sono passati altri mesi e nonostante qualche miglioramento tramite terapia con debridat la mia ragazza continua ad accusare questo addome gonfio . Posso stare tranquillo per qualsiasi correlazione cn la pillola ellaone ? Posso escludere che le abbia fatto male in qualche modo ?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Dopo Ellaone doveva fare un test di gravidanza a 15 giorni.Adesso non ha senso preoccuparsi di qualche mese fa ma dei rapporti recenti

Domande correlate

Ecografia Pelvica

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’ovaio microcistico o multifollicolare sono la stessa cosa. È una situazione molto comune nelle adolescenti e si cura solo quando è associata ad acne e altri disordini come peli in eccesso...

Vedi tutta la risposta

Ginecologi

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Linda senza vederti è impossibile!Ci sono tre possibilità 1) fare un test di gravidanza2) fare una visita ginecologica3) fare entrambe le cose.

Vedi tutta la risposta

CONSULTO URGENTE

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno posso rispondere  così:Normast è un un’antinfiammatorio e va bene.Algonerv dovrebbe essere usato solo sulla cute e non le mucose perché contiene alcooli.per Naxed...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio