Acido folico

Salve io e mio marito siamo in programma di avere un figlio. Ho comprato l acido folico marca optima di 400 mg per assumerlo prima di una gravidanza, ma mi causava mal di pancia, nausea vomito .. volevo sapere come mai e come dovrei fare.. grazie

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Mi sembra un evento strano, salvo sua allergia/ intolleranza. Provi a cambiare marca magari cambiano gli eccipienti. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Lesioni vaginali

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Deve assolutamente farsi visitare da un ginecologo. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Esami

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Gli esami che invia non sono ormonali, ma esami di benessere generaleLa possibilità di assumere o meno un contraccettivo ormonale dipende dalla sua anamnesi personale e familiare e dalla...

Vedi tutta la risposta

Pillola anticoncezionale

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

La pillola può produrre amenorrea la cefalea è controindicazione a proseguire la pillola, consulti il ginecologo. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio