Abbinamento Vitaminico assumendo Lixiana

Assumo Lixiana da Marzo 2020, ora causa stress e stanchezza fisica, porgevo la domanda su quale multivitaminico potrei assumere, per potermi sentirmi meglio senza che abbai effetti collaterali al Lixiana.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non nutro personalmente molta fiducia nei cosiddetti prodotti “multivitaminici” che hanno più che latro un solo effetto psicologico sulle condizioni di un paziente che denuncia stanchezza fisica e stress.

Domande correlate

Cefalea

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Il vomito cosiddetto “a fondi di caffè” è sicuramente dovuto ad un sanguinamento dello stomaco e pertanto sua sorella dovrebbe essere sottoposta ad una gastroscopia anche con una...

Vedi tutta la risposta

La mia temperatura normale è 35°, se sale a 36° ho la febbre?

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Superiore a 37°C.

Vedi tutta la risposta

Ho una piccola escrescenza sull’ano

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Si tratta con ogni probabilità di una emorroide sanguinante. Deve sentire un proctologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio