Roberta Piazza



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Se al mattino non sai rinunciare al dolce, prova questi frollini "alleggeriti" dal team della dottoressa Lertola. Sono golosi e poco calorici

Stiramento del legamento del ginocchio: 4 esercizi di fisioterapia

Prima eseguili in piscina, per evitare sovraccarichi,, poi a casa. In due mesi l’articolazione recupera forza e scioltezza

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Prezzemolo, ricco di vitamina C: tutte le proprietà

Il prezzemolo è ricco di vitamine e minerali. Stimola il metabolismo, contrasta l'anemia e protegge le ossa. E non solo

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Arance, tutte le proprietà: alleate delle difese immunitarie e del cuore

Le arance potenziano le difese, cancellano la fatica, fanno bene alle arterie. Tutto merito della loro vitamina C

Pubalgia: 4 esercizi in acqua per togliere il dolore

Ecco alcuni esercizi da fare in piscina per eliminar il dolore all'inguine e all'interno coscia

Fisioterapia: 4 esercizi di stretching per i polpacci

Se avverti una fitta al polpaccio, magari mentre scatti a rete durante una partita di tennis, con la fisioterapia giusta puoi rimetterti presto in forma

Fisioterapia: 4 esercizi per chi ha una leggera scoliosi

Una colonna lievemente "storta" favorisce le contratture muscolari. Che puoi sciogliere con una gym mirata, accoppiata all'attività sportiva giusta

Carciofi: proprietà e benefici e come mangiarli

Grazie alla cinarina, i carciofi proteggono il fegato, riducono il gonfiore addominale e abbassano il colesterolo. Sono indicati anche in caso di anemia. Come mangiarli per assicurarsi i loro benefici

Ernia cervicale: 4 esercizi per tenerla sotto controllo

Con gli esercizi di riabilitazione sciogli i muscoli del collo e cancelli i formicolii

4 esercizi per prevenire l'osteoporosi

Attività fisica all'aria aperta ed esercizi mirati per gambe e braccia. Ecco il programma per mantenere le ossa forti e prevenire l'osteoporosi