Federica Torti



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Ecco una sequenza che puoi fare in casa. Così sei più tonica e stressi di meno la colonna vertebrale

Allenati (anche in casa) con i jumping jack: i saltelli supertonificanti

Così stimoli il metabolismo a bruciare i grassi e rinforzi spalle e schiena

Il workout con il bosu che ti aiuta a correre meglio

In appoggio instabile sulla semisfera in gomma rinforzi i muscoli della cintura addominale, fondamentali per avere più equilibrio, una buona postura e una falcata fluida

Nuoto, lo stretching perfetto per chi si allena in piscina

Per avere muscoli scattanti e prevenire le contratture, esegui questi 4 esercizi di allungamento. Prima e dopo il training in vasca

Workout con i burpee: 4 esercizi bruciagrassi

Combinano vari esercizi in veloce successione. Un lavoro ad alta intensità che accelera il metabolismo e ti fa smaltire calorie anche a riposo

Dopo le camminate prova lo stretching anti fatica

Le escursioni in montagna, ma anche le lunghe passeggiate sul lungomare, possono lasciarti i muscoli indolenziti. Cancella le rigidità con il nostro programma di allungamento in 4 step

Gambe, glutei e tricipiti: l'allenamento con la sedia

Abbina questo workout da fare in casa a corsa, camminata o bici. Rimodelli seno e girovita. Tonifichi gambe, glutei e tricipiti

gym del risveglio

La gym del risveglio: gli esercizi che restituiscono la naturale elasticità

Dai il buongiorno al tuo corpo: esegui gli esercizi che mantengono le articolazioni e i muscoli elastici. Ti sentirai subito più tonica e scattante

Antietà: effetto push up con la palla medica

Due esercizi, da eseguire a giorni alterni, per rinforzare i pettorali e mantenere alto il seno

Gli esercizi per rimodellarsi a casa con le cavigliere

Se aggiungi un piccolo carico il tuo allenamento diventa immediatamente più efficace. Provare per credere!