La dieta tipo (da non seguire in autonomia)
 
> COLAZIONE
Una bustina di Amin 21 k oppure due uova sode senza tuorlo. 
> SPUNTINO
una bustina di Amin 21 k. 
> PRANZO E CENA
150 g di pollo, tacchino o carne rossa. Oppure 200 g di polpo, salmone, calamari, seppie, merluzzo, nasello, sogliola, cernia, alici, dentice, sarago, sgombro, triglia, tonno fresco, platessa, halibut o crostacei. Verdura cruda o cotta a volontà, tranne le carote, i pomodori e i peperoni. 
> MERENDA
una bustina di Amin 21 k.
 > CENA
Carne o pesce come a pranzo, insieme a verdure a volontà. 
> CONDIMENTI AMMESSI 
Un cucchiaino a pasto di olio extravergine di oliva, eventualmente insieme a un cucchiaio di aceto (di vino o di mele) o di succo di limone fresco. Sale e pepe a piacere. Aromi, spezie ed erbe fini a volontà.
 > BEVANDE
Acqua liscia o gassata, caffé normale o decaffeinato, caffé d’orzo, the verde o nero, tisane di ogni tipo. L’importante è che le bevande calde non siano zuccherate, neppure con i dolcificanti artificiali.