A A
hero image

Il calendario di Starbene

Ecco gli appuntamenti di fitness, salute e benessere del corpo e della mente che abbiamo scelto per te per mantenerti in forma



0

Selezionati da Starbene, ecco gli appuntamenti da mettere in agenda all'insegna della prevenzione, del fitness e del benessere psico-fisico.


● Easy Test, per l'individuazione di HIV e HCV

A Milano dal 6 febbraio, ogni mese. Easy Test è un test rapido su saliva per l'individuazione di anticorpi specifici dei virus HIV e HCV. È effettuato da operatori sanitari esperti, è gratuito e anonimo e fornisce un risultato entro pochi minuti.

Showcooking per un'alimentazione sana ma con gusto

A Milano, il 12 giugno. Un appuntamento a ingresso libero all'insegna della prevenzione ma anche della creatività tra i fornelli, promosso  dall'Associazione IncontraDonna Onlus e dall'oncologa e nutrizionista Debora Rasio, in collaborazione con la Scuola di cucina di Sale&Pepe.

Showcooking per gli amanti della sana alimentazione

A Milano, il 20 giugno (dalle 11 alle 19). Philips propone un appuntamento in cui promuove il suo obiettivo principale: fare in modo che ogni pasto contribuisca a migliorare la salute delle persone. Eataly Smeraldo (piazza XXV Aprile) diventa il palcoscenico d'eccezione in cui, insieme con lo chef di Sale&Pepe e gli esperti di sana alimentazione di Starbene, sarà possibile imparare come ingredienti sani e tecnologie innovative siano indispensabili per preparare ricette del benessere.

Run For Parkinson's, fai correre la ricerca

Fino a luglio. Percorre tutta Italia la maratona internazionale non competitiva di sensibilizzazione sulla malattia. Partecipa anche tu!

Una malattia con la C, la campagna contro l'epatite C

Fino ad ottobre. Online un sito in cui oltre 60 medici, tra infettivologi e gastroenterologi, offrono un consulto specialistico gratuito sulla malattia. A giugno a disposizione un numero verde.

Pubblica un commento