A A

Benessere, i 5 segni zodiacali più felici

Chi affronterà la primavera con uno stato d’animo leggero, positivo, ricettivo? Ce lo dice il nostro astrologo



0

di Alessandro Scrocco

C’è chi la definisce un’abilità che va esercitata, chi la considera una disposizione innata, e chi invece un traguardo da raggiungere: di fatto, la felicità è uno stato d’animo che tutti vorremmo provare. È innegabile che, al di là delle nostre convinzioni al riguardo, gli eventi che ci accadono contribuiscono ad aprirci il cuore a esperienze gioiose. In questo l’astrologia ci viene in aiuto indicando i momenti in cui poterci sentire più felici. Quali saranno dunque da qui alla primavera i segni zodiacali che avranno uno stato d’animo leggero, positivo, ricettivo?

In occasione della Giornata della Felicità, che si festeggia il 20 marzo, scopri quali sono i cinque segni zodiacali più “felici”.


16 marzo 2016

TORO

Ti muovi bene nelle più svariate situazioni, riuscendo a cogliere i minimi segnali di chi ti è intorno. Sai sempre dare, quindi, giudizi assennati e anche precisi, senza però per questo diventare saccente. La tua capacità di essere in armonia col mondo e con gli altri ti fa apprezzare dai superiori, per cui sei facilitato nella ricerca del lavoro, e le tue richieste professionali “rischiano” anche di essere accolte...

LEONE

Con Marte e Saturno che ti sostengono, ora sei più energica e pimpante del solito. Ti dai da fare per migliorare i tuoi rapporti, tutti, ma specialmente il tuo rapporto di coppia. Se sei sola, è il momento di guardarti intorno e magari dedicarti al flirt: sei sbarazzina, ti diverte intrecciare relazioni che potremmo definire amicizie amorose.

SCORPIONE

Sei in grande recupero psicofisico, dopo un periodo stancante in cui forse hai avvertito vari disturbi. In questi giorni ti prendi cura della tua salute, riesci a seguire un’alimentazione corretta e a praticare della sana attività fisica. Senza particolari accorgimenti estetici, risulti anche più bella, con Venere che ti è amica nel segno dei Pesci.

CAPRICORNO

Tutti ti vogliono, tutti ti cercano. Vieni coinvolta in attività stimolanti, ricevi un sacco di inviti e telefonate, attestati di stima e... complimenti. Iscriviti a corsi di aggiornamento e formazione, prendi in considerazione un corso di meditazione o sperimenta tecniche innovative di wellness.

ACQUARIO

Sei originale e sembri, a volte, fuori dalla realtà, mentre invece questa realtà la capisci molto meglio di tanti altri. Le tue discussioni sono adesso costruttive, le tue iniziative hanno successo. Sei brava a mantenerti sorridente ed emotivamente equilibrata qualunque situazione tu debba affrontare. Sei in contatto col tuo corpo e questo ti permette di trovare rimedi naturali a eventuali piccoli malesseri.

Leggi anche

5 cose che non sai sulla felicità

7 cose da fare al mattino presto per essere felici

Le app per ritrovare la felicità

Leggere: perché rende felici

Felicità e autostima si trovano… di corsa

Il segreto delle coppie più felici? Condividere

Pubblica un commento