Fit+Run Decathlon Experience: a Milano un weekend di sport

Il fitness incontra il running al parco Sempione, il 21 e 22 settembre, con corse competitive e amatoriali, classi di Pilates, yoga, ginnastica dolce, cardio boxe



219049

Se ami il fitness o il running sabato 21 e domenica 22 settembre 2019 è il weekend da segnare in agenda. Al parco Sempione di Milano puoi sperimentare la Fit+Run Decathlon Experience, evento che unisce sport, benessere, musica, tecniche e consigli sportivi, test di prodotto. 

Aperta ad atleti e appassionati, neofiti e amici, l'Experiencesi rivolge a chiunque voglia mettersi alla prova con gare di corsa con più tipologie di percorso, competitivo e amatoriale, e anche con varie classi di fitness. 

Scegli l'attività che fa più per te!

Programma Fitness

  • Il 21 settembre sono disponibili oltre 30 classi, animate da istruttori delle differenti discipline, provenienti dai club sportivi milanesi. Puoi spaziare tra Pilates, yoga, ginnastica dolce, cardio boxe, step coreograflco, step a corpo libero, body pump, crosstraining

  • Il 22 settembre è dedicato al silent yoga, attività unita alla tecnologia delle cuffle wireless per praticare immersi nel silenzio, ascoltando unicamente le istruzioni alla guida delle asana e della meditazione. Un'esperienza immersiva che caratterizzera anche le classi di Pilates.

Programma Run

  • Il 21 settembre puoi partecipare alla 5 km competitiva. Percorso: 2 giri da 2,5 km, con premiazione del miglior tempo a giro.
    L'iscrizione alla gara costa 15 euro. Si riceve maglia, sacca sportiva e carta regalo Decathlon da 5 euro; comprende anche una donazione di 5 euro all'associazione PlayMore!, societa sportiva dilettantistica senza scopo di lucro che opera sul territorio con l'obiettivo di diffondere la pratica sportiva. Partenza: ore 10 (con servizio di pacer: atleti esperti assistono i runner durante tutta la gara, con un ritmo costante, per condurli al raggiungimento dell'obiettivo personale). 

  • Il 22 settembre è la volta della 10 km non competitiva, individuale o a staffetta. Percorso: 4 giri ad anello di 2,5 km.
    L'iscrizione costa 10 euro, comprensivi di maglia, sacca sportiva, carta regalo Decathlon da 5 euro. Partenza alle ore 11.


In entrambi i giorni è allestito un villaggio sportivo con stand per consigli, massaggi, test di prodotto. lscrizioni e dettagli su https://eventi.decathlon.it/experience.


Leggi anche

Tower running: di corsa in cima ai grattacieli

Corsa: dolori da runner? Ecco le soluzioni