L'Oroscopo di Vergine dall'1 al 7 settembre 2025

Dal 2 settembre, con Mercurio che torna diretto nel tuo segno, ritrovi ordine e lucidità. È come se finalmente i tasselli si rimettessero al loro posto: ciò che era confuso ora diventa chiaro, e puoi esprimerti con maggiore precisione. Ottimo momento per chiarire situazioni personali o lavorative. Il 3 settembre il trigono Marte–Saturno ti sostiene con disciplina e costanza. È un transito che premia la tua naturale capacità di organizzare: ciò che pianifichi ora può dare risultati duraturi. Piccoli passi, ma solidi. Il 5 settembre, con Venere che entra nel tuo segno, brillerai di un fascino discreto ma irresistibile. Ti sentirai più in armonia con te stessa e desiderosa di mostrare la tua cura nei dettagli. Nei rapporti, avrai voglia di vicinanza vera, fatta di attenzioni concrete. Il 7 settembre il primo quarto di Luna in Sagittario potrebbe portare un piccolo scossone nella sfera familiare o abitativa. Nulla di destabilizzante, ma un richiamo a portare più equilibrio tra doveri e libertà personale. Consiglio della settimana: non avere paura di metterti al centro. Quando ti concedi spazio, anche chi ti circonda beneficia della tua luce più serena.  


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


Dal 2 settembre, con Mercurio che torna diretto nel tuo segno, ritrovi ordine e lucidità. È come se finalmente i tasselli si rimettessero al loro posto: ciò che era confuso ora diventa chiaro, e puoi esprimerti con maggiore precisione. Ottimo momento per chiarire situazioni personali o lavorative.

Il 3 settembre il trigono Marte–Saturno ti sostiene con disciplina e costanza. È un transito che premia la tua naturale capacità di organizzare: ciò che pianifichi ora può dare risultati duraturi. Piccoli passi, ma solidi.

Il 5 settembre, con Venere che entra nel tuo segno, brillerai di un fascino discreto ma irresistibile. Ti sentirai più in armonia con te stessa e desiderosa di mostrare la tua cura nei dettagli. Nei rapporti, avrai voglia di vicinanza vera, fatta di attenzioni concrete.

Il 7 settembre il primo quarto di Luna in Sagittario potrebbe portare un piccolo scossone nella sfera familiare o abitativa. Nulla di destabilizzante, ma un richiamo a portare più equilibrio tra doveri e libertà personale.

Consiglio della settimana: non avere paura di metterti al centro. Quando ti concedi spazio, anche chi ti circonda beneficia della tua luce più serena.