L'Oroscopo di Vergine dal 7 al 13 luglio 2025
Lucida, concentrata, brillante… ma con un bisogno crescente di fare qualcosa che non serve, ma che ti nutre. Marte nel tuo segno ti accende come un motore elettrico: sei pronta, precisa, super efficiente. Ma attenzione: non sei una macchina. Hai desideri. E qualcuno di questi potrebbe bussare forte, soprattutto tra giovedì e sabato. Lunedì 7 e martedì 8: inizi con un piano d’attacco per ogni evenienza. Ma il cielo ti sussurra un’altra verità: non tutto si può prevedere. Lascia spazio all’imprevisto. Potrebbe arrivare sotto forma di persona, ispirazione o… una domanda che ti spiazza (in meglio). Mercoledì 9 e giovedì 10: la Luna piena in Capricorno attiva la tua quinta casa: amore, creatività, piacere. E qui la Vergine, spesso sobria e riservata, potrebbe stupire tutti — compresa sé stessa — con un gesto impulsivo ma liberatorio. Lascia che l’eleganza conviva con l’istinto: un mix che pochi sanno portare come te. Weekend (11–13 luglio): un tempo perfetto per rimettere a fuoco i tuoi sogni personali. Mentre tutti fanno chiasso, tu elabori strategie silenziose ma potenti. Ottimo momento per sistemare una relazione che scricchiola o… per prendere in mano un progetto personale che avevi messo in naftalina. Amore? Se qualcuno ti fa sentire a casa senza dover rassettare, è segno buono. La tua precisione è una forza, ma questa settimana prova a fare una cosa solo per il gusto di farla. Senza scopo. Senza controllo. Ti sorprenderai a trovare una bellezza nuova nel disordine selettivo.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
Lucida, concentrata, brillante… ma con un bisogno crescente di fare qualcosa che non serve, ma che ti nutre. Marte nel tuo segno ti accende come un motore elettrico: sei pronta, precisa, super efficiente. Ma attenzione: non sei una macchina. Hai desideri. E qualcuno di questi potrebbe bussare forte, soprattutto tra giovedì e sabato.
Lunedì 7 e martedì 8: inizi con un piano d’attacco per ogni evenienza. Ma il cielo ti sussurra un’altra verità: non tutto si può prevedere. Lascia spazio all’imprevisto. Potrebbe arrivare sotto forma di persona, ispirazione o… una domanda che ti spiazza (in meglio).
Mercoledì 9 e giovedì 10: la Luna piena in Capricorno attiva la tua quinta casa: amore, creatività, piacere. E qui la Vergine, spesso sobria e riservata, potrebbe stupire tutti — compresa sé stessa — con un gesto impulsivo ma liberatorio.
Lascia che l’eleganza conviva con l’istinto: un mix che pochi sanno portare come te.
Weekend (11–13 luglio): un tempo perfetto per rimettere a fuoco i tuoi sogni personali. Mentre tutti fanno chiasso, tu elabori strategie silenziose ma potenti. Ottimo momento per sistemare una relazione che scricchiola o… per prendere in mano un progetto personale che avevi messo in naftalina. Amore? Se qualcuno ti fa sentire a casa senza dover rassettare, è segno buono.
La tua precisione è una forza, ma questa settimana prova a fare una cosa solo per il gusto di farla. Senza scopo. Senza controllo. Ti sorprenderai a trovare una bellezza nuova nel disordine selettivo.