L'Oroscopo di Vergine dal 3 al 9 novembre 2025

“La chiarezza non nasce dal controllo, ma dal silenzio che permette di ascoltare”. La settimana inizia con la Luna in Gemelli (3-4 novembre), portando un’energia vivace ma un po’ caotica. Ti senti stimolata, piena di idee e forse anche un po’ sovraccarica. Il rischio è quello di voler risolvere tutto subito ma la vera forza ora è nel saper osservare prima di agire. Prenditi il tempo per definire le priorità, anche se il mondo intorno sembra correre. Tra il 5 e il 6 novembre, la Luna in Cancro ti riporta in contatto con il cuore. È un passaggio dolce, ideale per dedicarti agli affetti e per riscoprire il valore della calma. Le emozioni si fanno più presenti ma anche più chiare: capisci chi ti fa stare bene e chi, invece, drena la tua energia. Fidati del tuo intuito: non sbaglia. Il weekend, con la Luna in Leone (7-9 novembre), porta voglia di luce e leggerezza. Dopo giorni introspettivi, senti il desiderio di svagarti, di staccare, di concederti qualcosa di bello solo per te. Piccoli gesti di piacere – un incontro, una passeggiata, un momento di cura personale – possono ridarti fiducia e buon umore. Consiglio della settimana: concediti la libertà di non avere sempre tutto sotto controllo. Le cose belle, a volte, nascono proprio quando smetti di pianificarle.


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


“La chiarezza non nasce dal controllo, ma dal silenzio che permette di ascoltare”.

La settimana inizia con la Luna in Gemelli (3-4 novembre), portando un’energia vivace ma un po’ caotica. Ti senti stimolata, piena di idee e forse anche un po’ sovraccarica. Il rischio è quello di voler risolvere tutto subito ma la vera forza ora è nel saper osservare prima di agire. Prenditi il tempo per definire le priorità, anche se il mondo intorno sembra correre.

Tra il 5 e il 6 novembre, la Luna in Cancro ti riporta in contatto con il cuore. È un passaggio dolce, ideale per dedicarti agli affetti e per riscoprire il valore della calma. Le emozioni si fanno più presenti ma anche più chiare: capisci chi ti fa stare bene e chi, invece, drena la tua energia. Fidati del tuo intuito: non sbaglia.

Il weekend, con la Luna in Leone (7-9 novembre), porta voglia di luce e leggerezza. Dopo giorni introspettivi, senti il desiderio di svagarti, di staccare, di concederti qualcosa di bello solo per te. Piccoli gesti di piacere – un incontro, una passeggiata, un momento di cura personale – possono ridarti fiducia e buon umore.

Consiglio della settimana: concediti la libertà di non avere sempre tutto sotto controllo. Le cose belle, a volte, nascono proprio quando smetti di pianificarle.