L'Oroscopo di Vergine dal 27 ottobre al 2 novembre 2025
La serenità nasce quando smetti di cercare il controllo e inizi a fidarti del tuo ritmo. La settimana inizia con la Luna in Acquario (27–28 ottobre), che stimola la mente e ti invita a organizzare ciò che ultimamente è rimasto in sospeso. Hai molte idee, ma anche la sensazione di dover rimettere tutto in ordine. Fai attenzione a non trasformare l’efficienza in rigidità: lascia spazio all’imprevisto, potrebbe portarti un’intuizione utile. Il 29 e 30 ottobre la Luna in Pesci accende la sfera delle relazioni e ti spinge a guardare l’altro con più empatia. Non tutto è logica, e questa Luna te lo ricorda. Potresti sentirti più emotiva o nostalgica, ma anche più capace di comprendere e perdonare. È un momento delicato e prezioso, perfetto per chiarire qualcosa o per ritrovare un contatto sincero. Con la Luna in Ariete (31 ottobre – 1 novembre), la tua energia cambia. Ti riscopri determinata, pronta ad agire, forse anche un po’ impaziente. Usa questa forza con equilibrio: evita di spingere troppo chi non è pronto a seguirti. Canalizza invece questa carica in un progetto personale o in una decisione che rimandi da tempo. Infine, il 2 novembre, la Luna in Toro ti restituisce serenità e concretezza. È il giorno giusto per rallentare, godere dei piccoli piaceri e ritrovare il contatto con il corpo e la natura. Tutto ciò che è semplice ora ti rigenera. Consiglio della settimana: lascia andare l’idea di perfezione. Ciò che è autentico non ha bisogno di essere impeccabile, solo di essere vero.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
La serenità nasce quando smetti di cercare il controllo e inizi a fidarti del tuo ritmo.
La settimana inizia con la Luna in Acquario (27–28 ottobre), che stimola la mente e ti invita a organizzare ciò che ultimamente è rimasto in sospeso. Hai molte idee, ma anche la sensazione di dover rimettere tutto in ordine. Fai attenzione a non trasformare l’efficienza in rigidità: lascia spazio all’imprevisto, potrebbe portarti un’intuizione utile.
Il 29 e 30 ottobre la Luna in Pesci accende la sfera delle relazioni e ti spinge a guardare l’altro con più empatia. Non tutto è logica, e questa Luna te lo ricorda. Potresti sentirti più emotiva o nostalgica, ma anche più capace di comprendere e perdonare. È un momento delicato e prezioso, perfetto per chiarire qualcosa o per ritrovare un contatto sincero.
Con la Luna in Ariete (31 ottobre – 1 novembre), la tua energia cambia. Ti riscopri determinata, pronta ad agire, forse anche un po’ impaziente. Usa questa forza con equilibrio: evita di spingere troppo chi non è pronto a seguirti. Canalizza invece questa carica in un progetto personale o in una decisione che rimandi da tempo.
Infine, il 2 novembre, la Luna in Toro ti restituisce serenità e concretezza. È il giorno giusto per rallentare, godere dei piccoli piaceri e ritrovare il contatto con il corpo e la natura. Tutto ciò che è semplice ora ti rigenera.
Consiglio della settimana: lascia andare l’idea di perfezione.
Ciò che è autentico non ha bisogno di essere impeccabile, solo di essere vero.

