L'Oroscopo di Vergine dal 24 al 30 novembre 2025
“La pace arriva quando smetti di controllare tutto e scegli di fidarti un po' di più della vita”. La settimana si apre con un’energia che per te è come una carezza razionale: ti sostiene, ti organizza, ti permette di mettere ordine dove serve davvero. Sono giorni utili per sistemare dettagli, prendere decisioni pratiche e osservare una situazione con lucidità nuova. Potresti accorgerti che qualcosa è più semplice di quanto sembrava. Il 26 e 27 novembre l’atmosfera si fa più leggera ma anche più imprevedibile. È un transito che ti spinge a cambiare routine o a staccarti da un dovere che non senti più tuo. La mente corre veloce, emergono idee originali, soluzioni alternative, percorsi che non avevi considerato. Lascia spazio alla sorpresa, anche se non tutto è sotto controllo. Dal 28 al 30 novembre entra una vibrazione più emotiva, più sensibile, più compassionevole. È un’energia che può toccare corde profonde, invitandoti a rallentare e ad ascoltare con attenzione ciò che provi. È anche il transito che ti chiede di essere più gentile con te stessa: non tutto deve essere performante, perfetto, impeccabile. A volte basta respirare e lasciar andare. Consiglio della settimana: Vergine, scegli una cosa sola da sistemare e una sola da lasciar fluire. La tua forza sta nell’equilibrio tra precisione e morbidezza: quando smetti di trattenere, la vita trova modi intelligenti per aiutarti.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
“La pace arriva quando smetti di controllare tutto e scegli di fidarti un po’ di più della vita”.
La settimana si apre con un’energia che per te è come una carezza razionale: ti sostiene, ti organizza, ti permette di mettere ordine dove serve davvero. Sono giorni utili per sistemare dettagli, prendere decisioni pratiche e osservare una situazione con lucidità nuova. Potresti accorgerti che qualcosa è più semplice di quanto sembrava.
Il 26 e 27 novembre l’atmosfera si fa più leggera ma anche più imprevedibile. È un transito che ti spinge a cambiare routine o a staccarti da un dovere che non senti più tuo. La mente corre veloce, emergono idee originali, soluzioni alternative, percorsi che non avevi considerato. Lascia spazio alla sorpresa, anche se non tutto è sotto controllo.
Dal 28 al 30 novembre entra una vibrazione più emotiva, più sensibile, più compassionevole. È un’energia che può toccare corde profonde, invitandoti a rallentare e ad ascoltare con attenzione ciò che provi. È anche il transito che ti chiede di essere più gentile con te stessa: non tutto deve essere performante, perfetto, impeccabile. A volte basta respirare e lasciar andare.
Consiglio della settimana: Vergine, scegli una cosa sola da sistemare e una sola da lasciar fluire. La tua forza sta nell’equilibrio tra precisione e morbidezza: quando smetti di trattenere, la vita trova modi intelligenti per aiutarti.

