L'Oroscopo di Vergine dal 22 al 28 dicembre 2025

“Non tutto va sistemato: alcune cose vanno comprese”. La settimana natalizia ti invita a deporre, almeno in parte, il bisogno di controllo che spesso ti accompagna. Nei primi giorni potresti sentire una sottile tensione tra ciò che andrebbe fatto e ciò che senti di desiderare davvero. È un buon momento per osservare questa distanza senza colmarla subito: contiene informazioni preziose. Avvicinandoti al Natale il clima si fa più morbido e ti permette di respirare con maggiore fiducia. Le relazioni si semplificano se smetti di occuparti di tutto e lasci che ognuno faccia la propria parte. In ambito pratico, meno è meglio: alleggerire impegni e aspettative ti restituisce lucidità. Negli ultimi giorni della settimana ritrovi una chiarezza gentile, non rigida. Comprendi che l’ordine più utile ora è quello interiore, fatto di priorità sincere e non di perfezione. Questo ti rende più disponibile anche verso te stessa. Quando accetti l’imperfezione, la vita collabora. Consiglio della settimana: concediti tregua; non tutto richiede una soluzione, alcune cose chiedono solo presenza.


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


“Non tutto va sistemato: alcune cose vanno comprese”.

La settimana natalizia ti invita a deporre, almeno in parte, il bisogno di controllo che spesso ti accompagna. Nei primi giorni potresti sentire una sottile tensione tra ciò che andrebbe fatto e ciò che senti di desiderare davvero. È un buon momento per osservare questa distanza senza colmarla subito: contiene informazioni preziose.

Avvicinandoti al Natale il clima si fa più morbido e ti permette di respirare con maggiore fiducia. Le relazioni si semplificano se smetti di occuparti di tutto e lasci che ognuno faccia la propria parte. In ambito pratico, meno è meglio: alleggerire impegni e aspettative ti restituisce lucidità.

Negli ultimi giorni della settimana ritrovi una chiarezza gentile, non rigida. Comprendi che l’ordine più utile ora è quello interiore, fatto di priorità sincere e non di perfezione. Questo ti rende più disponibile anche verso te stessa.

Quando accetti l’imperfezione, la vita collabora.
Consiglio della settimana: concediti tregua; non tutto richiede una soluzione, alcune cose chiedono solo presenza.