L'Oroscopo di Vergine dal 21 al 27 luglio 2025

Questa settimana per te si apre con un’atmosfera più chiara e leggera. Mercurio, tuo pianeta guida, entra proprio nel tuo segno il 24 luglio, regalandoti lucidità mentale e quella piacevole sensazione di rimettere tutto in ordine, dentro e fuori. Anche se il Sole ancora per qualche giorno è nel Leone, inizi a sentire che il tuo momento si sta avvicinando. La settimana non è rumorosa sul fronte sentimentale, ma questo non è necessariamente un male. Anzi, potresti apprezzare di più i gesti semplici, i silenzi condivisi, le parole dette con calma. Con Mercurio che torna a casa nel tuo segno dal 24 luglio, sentirai un’energia pratica tutta nuova: organizzare, pianificare, risolvere dettagli. Se c’erano questioni lasciate in sospeso, ora puoi affrontarle con più chiarezza. Consiglio della settimana: ascolta il ritmo delle cose, senza correre troppo avanti. La tua vera forza adesso sta nel rispettare i tempi, anche quelli del cuore. Un passo alla volta porta lontano.


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


Questa settimana per te si apre con un’atmosfera più chiara e leggera. Mercurio, tuo pianeta guida, entra proprio nel tuo segno il 24 luglio, regalandoti lucidità mentale e quella piacevole sensazione di rimettere tutto in ordine, dentro e fuori.

Anche se il Sole ancora per qualche giorno è nel Leone, inizi a sentire che il tuo momento si sta avvicinando.

La settimana non è rumorosa sul fronte sentimentale, ma questo non è necessariamente un male. Anzi, potresti apprezzare di più i gesti semplici, i silenzi condivisi, le parole dette con calma.

Con Mercurio che torna a casa nel tuo segno dal 24 luglio, sentirai un’energia pratica tutta nuova: organizzare, pianificare, risolvere dettagli. Se c’erano questioni lasciate in sospeso, ora puoi affrontarle con più chiarezza.

Consiglio della settimana: ascolta il ritmo delle cose, senza correre troppo avanti. La tua vera forza adesso sta nel rispettare i tempi, anche quelli del cuore. Un passo alla volta porta lontano.