L'Oroscopo di Vergine dal 2 all'8 febbraio 2026

Questa settimana ti invita a rimettere ordine, ma non solo fuori. La Luna lavora in profondità e ti chiede di osservare le tue abitudini emotive, i piccoli automatismi, ciò che fai per dovere più che per scelta. È un tempo prezioso per allineare mente, corpo e cuore. Amore Hai bisogno di chiarezza e semplicità. Se sei in coppia, la Luna favorisce il dialogo pratico ma sincero: parlare di ciò che funziona e di ciò che va aggiustato può rafforzare il legame. Attenzione a non essere troppo critica, soprattutto con te stessa. Se sei single, potresti sentirti attratta da chi trasmette affidabilità e calma. Lavoro Settimana produttiva, ma solo se rispetti i tuoi limiti. La Luna ti aiuta a organizzare, pianificare, migliorare ciò che già esiste. È un buon momento per sistemare dettagli, procedure, routine lavorative. Evita il perfezionismo eccessivo: a volte “abbastanza” è già molto. Salute Il benessere dipende dall’equilibrio quotidiano. Attenzione a tensioni intestinali o stanchezza da accumulo. La Luna suggerisce di curare alimentazione, riposo e piccoli rituali di benessere. Anche una passeggiata consapevole o una pausa di silenzio può fare miracoli. Consiglio finale Non tutto deve essere sotto controllo. Questa settimana impari che prenderti cura di te è la forma più alta di efficienza.


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


Questa settimana ti invita a rimettere ordine, ma non solo fuori. La Luna lavora in profondità e ti chiede di osservare le tue abitudini emotive, i piccoli automatismi, ciò che fai per dovere più che per scelta. È un tempo prezioso per allineare mente, corpo e cuore.

Amore
Hai bisogno di chiarezza e semplicità. Se sei in coppia, la Luna favorisce il dialogo pratico ma sincero: parlare di ciò che funziona e di ciò che va aggiustato può rafforzare il legame. Attenzione a non essere troppo critica, soprattutto con te stessa. Se sei single, potresti sentirti attratta da chi trasmette affidabilità e calma.

Lavoro
Settimana produttiva, ma solo se rispetti i tuoi limiti. La Luna ti aiuta a organizzare, pianificare, migliorare ciò che già esiste. È un buon momento per sistemare dettagli, procedure, routine lavorative. Evita il perfezionismo eccessivo: a volte “abbastanza” è già molto.

Salute
Il benessere dipende dall’equilibrio quotidiano. Attenzione a tensioni intestinali o stanchezza da accumulo. La Luna suggerisce di curare alimentazione, riposo e piccoli rituali di benessere. Anche una passeggiata consapevole o una pausa di silenzio può fare miracoli.

Consiglio finale
Non tutto deve essere sotto controllo. Questa settimana impari che prenderti cura di te è la forma più alta di efficienza.