L'Oroscopo di Vergine dal 17 al 23 novembre 2025
“Non tutto deve essere perfetto: a volte basta che sia vero”. La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre), un transito che ti dona concentrazione e ordine. Ti senti in sintonia con il ritmo del mondo e desiderosa di costruire qualcosa di solido. È un ottimo momento per lavorare su obiettivi concreti, sistemare progetti o prenderti cura di una parte di te che chiede più stabilità. Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario porta movimento e qualche imprevisto, ma anche la possibilità di alleggerire il tono delle giornate. Ti invita a staccare un po’ dal controllo e ad aprirti a nuove prospettive: un cambiamento di routine può sorprenderti positivamente. Dal 21 al 23 novembre, la Luna in Pesci - in opposizione al tuo segno - accende il lato emotivo e ti spinge a guardare dentro. Potresti sentirti più sensibile o vulnerabile, ma è proprio lì che nasce la tua forza: nella capacità di ascoltare anche ciò che non è comodo sentire. Consiglio della settimana: non cercare sempre la coerenza, a volte la verità si nasconde nelle sfumature. La serenità nasce quando impari ad accogliere anche ciò che non puoi controllare.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
“Non tutto deve essere perfetto: a volte basta che sia vero”.
La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre), un transito che ti dona concentrazione e ordine. Ti senti in sintonia con il ritmo del mondo e desiderosa di costruire qualcosa di solido. È un ottimo momento per lavorare su obiettivi concreti, sistemare progetti o prenderti cura di una parte di te che chiede più stabilità.
Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario porta movimento e qualche imprevisto, ma anche la possibilità di alleggerire il tono delle giornate. Ti invita a staccare un po’ dal controllo e ad aprirti a nuove prospettive: un cambiamento di routine può sorprenderti positivamente.
Dal 21 al 23 novembre, la Luna in Pesci – in opposizione al tuo segno – accende il lato emotivo e ti spinge a guardare dentro. Potresti sentirti più sensibile o vulnerabile, ma è proprio lì che nasce la tua forza: nella capacità di ascoltare anche ciò che non è comodo sentire.
Consiglio della settimana: non cercare sempre la coerenza, a volte la verità si nasconde nelle sfumature. La serenità nasce quando impari ad accogliere anche ciò che non puoi controllare.

