L'Oroscopo di Vergine dal 14 al 20 luglio 2025
Questa settimana, cara Vergine, l’universo ti suggerisce di fare come le vecchie radio: girare lentamente la manopola interiore finché il segnale si fa chiaro. Con Mercurio (tuo pianeta guida) che rallenta e si prepara a retrocedere, è tempo di rallentare e ascoltare di più, dire di meno e percepire meglio. Inizio settimana utile per rimettere ordine, non solo fuori ma anche dentro. Organizza, ripulisci, riprendi contatti lasciati in sospeso. Il Cancro ti aiuta a rendere la razionalità più morbida. Marte ti dà una grinta silenziosa: agisci, ma con discrezione. È il tuo stile migliore. Sabato 19 e domenica 20 luglio: weekend dolce, anche se un po’ sospeso. Potresti avvertire un bisogno di silenzio, di selezionare meglio chi frequenti o cosa racconti. La Luna in Ariete ti rende un po’ impaziente, ma non cedere: le risposte che cerchi stanno arrivando, ma vanno sussurrate, non urlate. Consiglio della settimana: non dire tutto quello che pensi, ascolta il doppio di quanto parli. Ripesca un progetto lasciato a metà: ora ha più senso.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
Questa settimana, cara Vergine, l’universo ti suggerisce di fare come le vecchie radio: girare lentamente la manopola interiore finché il segnale si fa chiaro. Con Mercurio (tuo pianeta guida) che rallenta e si prepara a retrocedere, è tempo di rallentare e ascoltare di più, dire di meno e percepire meglio.
Inizio settimana utile per rimettere ordine, non solo fuori ma anche dentro. Organizza, ripulisci, riprendi contatti lasciati in sospeso. Il Cancro ti aiuta a rendere la razionalità più morbida.
Marte ti dà una grinta silenziosa: agisci, ma con discrezione. È il tuo stile migliore. Sabato 19 e domenica 20 luglio: weekend dolce, anche se un po’ sospeso. Potresti avvertire un bisogno di silenzio, di selezionare meglio chi frequenti o cosa racconti.
La Luna in Ariete ti rende un po’ impaziente, ma non cedere: le risposte che cerchi stanno arrivando, ma vanno sussurrate, non urlate.
Consiglio della settimana: non dire tutto quello che pensi, ascolta il doppio di quanto parli. Ripesca un progetto lasciato a metà: ora ha più senso.