L'Oroscopo di Toro dal 6 al 12 ottobre 2025

La settimana inizia con la Luna in Ariete (6–7 ottobre), che per te accende emozioni interiori un po’ segrete. È come se avvertissi una voglia di cambiamento che ancora non osi dichiarare. Martedì, con la Luna piena, potresti sentire il bisogno di fare chiarezza su un sentimento che ti attraversa da tempo: vuoi stabilità, ma anche libertà. In amore, se sei in coppia, potresti notare che piccoli gesti di affetto valgono più di mille discorsi: una carezza improvvisa, un invito inaspettato, una parola dolce possono sciogliere eventuali distanze. Se sei single non è il momento delle grandi dichiarazioni, ma dei segnali sottili: uno sguardo, un sorriso, un messaggio che arriva quando meno te lo aspetti. All’inizio della settimana ti sentirai un po’ rallentata, come se stessi incubando nuove idee senza riuscire a darle subito una forma. Non avere fretta: la Luna in fase piena illumina soprattutto ciò che va lasciato andare, più di ciò che devi ancora costruire. Consiglio della settimana: non temere il silenzio, a volte nel fermarsi c’è la vera forza. Ricorda: la stabilità che desideri non la costruisci fuori, ma dentro di te.


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


La settimana inizia con la Luna in Ariete (6–7 ottobre), che per te accende emozioni interiori un po’ segrete. È come se avvertissi una voglia di cambiamento che ancora non osi dichiarare. Martedì, con la Luna piena, potresti sentire il bisogno di fare chiarezza su un sentimento che ti attraversa da tempo: vuoi stabilità, ma anche libertà.

In amore, se sei in coppia, potresti notare che piccoli gesti di affetto valgono più di mille discorsi: una carezza improvvisa, un invito inaspettato, una parola dolce possono sciogliere eventuali distanze. Se sei single non è il momento delle grandi dichiarazioni, ma dei segnali sottili: uno sguardo, un sorriso, un messaggio che arriva quando meno te lo aspetti.

All’inizio della settimana ti sentirai un po’ rallentata, come se stessi incubando nuove idee senza riuscire a darle subito una forma. Non avere fretta: la Luna in fase piena illumina soprattutto ciò che va lasciato andare, più di ciò che devi ancora costruire.

Consiglio della settimana: non temere il silenzio, a volte nel fermarsi c’è la vera forza. Ricorda: la stabilità che desideri non la costruisci fuori, ma dentro di te.